Laboratorio di ghirlande e centrotavola primaverili - Il Calicanto
1294
post-template-default,single,single-post,postid-1294,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-14.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_advanced_footer_responsive_768,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

Laboratorio di ghirlande e centrotavola primaverili

A primavera con le mani nel verde

Per decorare la casa, dalla porta alla sala da pranzo, Il Calicanto propone dei laboratori di ghirlande e composizioni. A partire da sabato 2 aprile, sarà possibile partecipare ai nostri laboratori primaverili, prenotando da telefono o direttamente in vivaio per il giorno e l’ora che sono più comodi a te.

Sotto la nostra guida, potrai imparare, o migliorare, a realizzare delle creazioni artistiche originali: noi ti forniremo il kit dei materiali e i segreti per comporre delle decorazioni ispirate alla Primavera. Anche i bambini potranno partecipare, accompagnati se al di sotto dei 10 anni.

Il prezzo varierà in base alla dimensione scelta, a partire da S-20€, M-30€, sia per le ghirlande che per le composizioni.

Vieni a riscoprire la tua creatività, trascorrendo qualche ora nel verde!

Info e prenotazioni

Tel: +39 334.33.83.629 

E-mail: eventi@ilcalicanto.net

Indrizzo: viale Galileo Galiei, 7