ARRIVANO GLI ABETI - Il Calicanto
1212
post-template-default,single,single-post,postid-1212,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-14.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_advanced_footer_responsive_768,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

ARRIVANO GLI ABETI

Sabato 20 novembre 2021

Arrivano gli alberi di Natale! Finalmente diciamo noi…perché per arrivare a novembre, andiamo a sceglierli a settembre, uno per uno, i più belli per voi. Sono prodotti con passione e tanta forza di volontà da Elena, proprietari di un’azienda agricola biologica alla Consuma.

Vi aspettiamo quindi in vivaio con gli abeti (già rinvasati!!), cosi la vostra unica fatica sarà quella di portarlo in casa.

Puoi venire per prenotare il tuo albero e poi ritirarlo a dicembre, oppure richiedi la consegna e ritiro dopo le feste a domicilio!. Il servizio di consegna e ritiro è a pagamento, a seconda della grandezza dell’albero e della zona di consegna, telefona in vivaio per informazioni sui prezzi. Dai piccoli picea adatti ad una scrivania, al classico abete rosso, all’elegante normandiano, a quelli con la foglia grigia densi e compatti (Picea pungens ‘Fat Alber’, Picea omorika) per dare un tocco di originalità alle vostre feste.

Oltre a tante idee regalo abbiamo le classiche stelle di natale e se vi fossero venute a noi le classiche rosse, abbiamo le fantastiche ‘princette’: bianche o rosa.