28 Nov Natale per File

Il 4-5-6 dicembre 2020 il 10% di tutti gli incassi della vendita delle piante saranno devoluti alla Fondazione Italiana di Leniterapia.
Ogni giorno dal 2002, FILE-Fondazione Italiana di Leniterapia, si prede cura dei pazienti inguaribili, supportandone le famiglie nel percorso di malattia e nella difficile fase successiva alla perdita.
Ormai da 4 anni il Calicanto partecipa con grande entusiasmo al MERCATINO DI NATALE organizzato dal File a Palazzo Corsini; purtroppo quest’anno a causa delle norme antiCovid, l’iniziativa non potrà tenersi; abbiamo comunque deciso nel nostro piccolo di continuare nella tradizionale raccolta fondi a favore delle cure palliative.
Saremo aperte dalle 10:00 alle 17:00, venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 dicembre. Per tutti gli acquisti che farete, doneremo il 10% al File. Vi spettiamo in vivaio con ABETI, STELLE DI NATALE, PIANTE CON BACCHE, PIANTE DA INTERNO e tante IDEE REGALO, sarà inoltre possibile acquistare il PANETTONE File per contribuire ulteriormente alla raccolta fondi.
Lo Chalet Fontana, parteciperà all’iniziativa vendendo nel giardino VIN BRULE’ e CALDARROSTE da asporto.