Per questo periodo speciale: consegne a domicilio gratuite a Firenze - Il Calicanto
889
post-template-default,single,single-post,postid-889,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-14.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_advanced_footer_responsive_768,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Per questo periodo speciale: consegne a domicilio gratuite a Firenze

Nei primi giorni di quarantena, mi sono trovata a pulire gli angoli di casa più impensati, a sistemare armadi e cassetti in modo maniacale, per me abituata a stare fuori tutto il giorno fuori, tutti i giorni dell’anno il colpo è stato forte. Sono corsa al vivaio, ho riempito la macchina di piante e terra e sono tornata a casa. Ho finalmente messo a posto il terrazzo, rinvasato piante che erano cinque anni che ignoravo, le vedevo, mi chiedevano terra, ma ero impassibile, non avevo tempo, mi dispiace, concedevo loro giusto un pò di acqua. Ho piantato cose nuove, ho cambiato posizione dei vasi, ho concimato, potato e annaffiato, la sera ero stanca morta ma felice (un giorno vi parlerò di quanto un terrazzo possa cambiare, anche solo spostando i vasi).

Ho capito quanto lavorare a contatto con il verde sia importante, ho capito quanto in questo momento di chiusura forzata le piante ci possono fare bene, ho avuto la conferma di quanto il verde abbia effetto terapeutico notevole. Sono tante le persone che ci hanno scritto se facciamo consegne a domicilio, se abbiamo fioriture, ma sopratutto ortaggi (torniamo alla terra..e io ne sono felice).

Per questo periodo speciale: facciamo consegne a domicilio gratuite a Firenze, senza un minimo di ordine, se il vostro è piccolo, lo uniamo con altre consegne.

L’ho sempre pensato e ora più che mai: plants make people happy!

Telefonateci per ricevere maggiori informazioni, avere consigli su che pianta mettere, o effettuare l’ordine +39 334.33.83.629