Botanica 2019, decima edizione a Lastra a Signa - Il Calicanto
834
post-template-default,single,single-post,postid-834,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-14.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_advanced_footer_responsive_768,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

Botanica 2019, decima edizione a Lastra a Signa

Sabato 13 domenica 14 aprile 2019

dalle 10:00 alle 19:00

Vi aspettiamo numerosi alla decima edizione di Botanica Lastra a Signa; tra convegni e piante insolite troverete anche fiori e arbusti del nostro vivaio Calicanto!

Comune di Lastra a Signa e Associazione Villa Caruso presentano al pubblico, agli espositori e agli amanti del giardinaggio e soprattutto della natura, la 10ª edizione di Botanica, una manifestazione che coniuga temi artistici, scientifici e di conoscenza e salvaguardia del patrimonio vegetale.

La novità di quest’anno è la nuova sede nel suggestivo centro storico di Lastra a Signa, racchiuso nella cinta muraria del 1400.

In quest’occasione le vie e le piazze del borgo all’interno della cinta muraria, accoglieranno espositori e produttori di fiori, arbusti e piante,  nonché stand vari e di cibi di strada.

“Il verde e l’arredo urbano” – questo il tema di quest’anno della manifestazione che si avvale della collaborazione dell’ Istituto Agrario di Firenze, i vivaisti di Cia Centro, Cooperativa di Legnaia e Vivai Mati.