NATALE PER IL FILE - Il Calicanto
644
post-template-default,single,single-post,postid-644,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-14.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_advanced_footer_responsive_768,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

NATALE PER IL FILE

TORNA NATALEPERFILE, IL MERCATO A PALAZZO CORSINI!


Dal 30 Novembre al 2 Dicembre

Natale per file è l’evento di raccolta fondi principale della nostra Fondazione, giunto alla sua 16a edizione.  Tradizionalmente ospitato in Palazzo Corsini, Firenze, con ingresso gratuito da Lungarno Corsini n°8, si tiene ogni anno nel mese di Dicembre.
Per l’edizione 2018, il Mercato avrà luogo da venerdì 30 Novembre a domenica 2 Dicembre, con orario 10-19. La scelta espositiva è selezionata e molto variegata, con proposte originali per Regali di Natale all’insegna della solidarietà: capi di abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino, libri, articoli di design e biancheria per la casa, gioielli e bijoux, fragranze per ambiente e profumi, oltre che cosmesi ed enogastronomia, e molto altro ancora.
Gli espositori, attraverso la vendita dei loro prodotti, devolvono parte del ricavato a sostegno della nostra causa (PER L’EDIZIONE 2018 LE CANDIDATURE SONO CHIUSE).

Sempre presenti nelle sale di Palazzo Corsini gli spazi “100% FILE”, ogni edizione ricchi di sfiziose novità: il Banco File, che offre prodotti donati da numerose aziende nostre sostenitrici; la Sala Vintage, con abiti e accessori, sia femminili che maschili, donati da privati; il Corner Enogastronomico, con produzioni di qualità donate da aziende del territorio; lo stand dedicato al Fuori Nataleperfile, che raccoglie i voucher donati da molti fra i migliori ristoranti fiorentini.
Durante il Mercato è sempre possibile trovare il Panettone per file e il Pandoro per file, realizzati da Corsini Biscotti e confezionati a mano dai nostri volontari, nonché partecipare alla Lotteriaperfile, con premi donati da aziende nazionali e internazionali.

Tra un panettone e l’altro, tra un regalo e l’altro, è anche possibile rilassarsi e fare colazione, break e lunch presso il File Cafè, un punto ristoro allestito nel Ninfeo del Palazzo e gestito da Desinare.

Ingresso libero

Vuoi saperne di più? 
055.2001212 – s.groppa@leniterapia.it (Silvia Groppa)
www.leniterapia.it